venerdì 12 aprile 2013

MOVING


Ebbene si dal 3 aprile abbiamo cambiato casa, ci siamo spostati verso il mare (ora due minuti a piedi) e dalla cameretta di Eddie si vede un pò di oceano. Il primo giorno (essendo l'appartamento all'ultimo piano) sul tetto che picchietttava sulla finestra c'era un pappagallino verde, simpaticissimo.
Causa posticipi dell'appartamento in cui ci dovevamo trasferire, ci siamo ridotti a fare il trasloco di tutto in 6 ore, il mattino alle 11 abbiamo avuto le chiavi del nuovo appartamento e il pomeriggio alle 17 dovevamo consegnare quelle del vecchio. In più al matttino ci siamo svegliati con una pioggia torrenziale. Tutto sembrava a sfavore.
Greg ha preso un furgoncino e caricato tutti gli scatoloni, infiniti, tanti per me e daddy, ma tantissimi per il principino, appena ci hanno dato le chiavi via abbiamo cominciato a scaricare con Eddie che giocava in salotto, mentre noi su e giù con scatoloni.
Ad un certo punto il giro d'aria ha fatto sbattere la porta e Eddie era chiuso in casa, con le chiavi dell'appartamento (entrambi i mazzi lascaiti sul tavolo, plus cellulari e portafogli). Panico, per fortuna avevo le chiavi dell'auto e sono corsa all'agenzia immobiliare a pregare per un copia, circa a dieci minuti di strada. Greg intanto stava alla porta pronto a sfondarla se Eddie avesse cominciato a piangere. Inizialmente ero tranquilla, poi mi è venuta un pò l'ansia che gli succedesse qualche cosa. Arrivata con la copia delle chiavi circa 20-30 minuti dopo, entriamo ed Eddie ci sorride togliendo l'attenzione dal suo gioco,, non si era accorto di nulla. Inoltre si è divertito come un matto a giocare negli scatoloni.

Nessun commento:

Posta un commento