domenica 21 febbraio 2010

BACK TO AUSTRALIA


Aggiornamento dopo due settimane dalla mia partenza, come passa veloce il tempo..
Arrivata a Sydney, sono tornata a Bondi Beach per un paio di giorni, ospite di amici, primo giorno distrutta da viaggio e caldo, mi sono rilassata in spiaggia.
Secondo giorno, destinazione Manly Beach, per cercare una stanza in affitto dove vivere per quest'anno. Dopo varie ricerche in posti costosissimi e niente di che. Grazie a Jamile, amica brasiliana, Andrea ed io abbiamo trovato un appartamento da affittare, il palazzo dopo quello della mia amica (siamo tipo Friends), ogni stanza della casa vede il mare, siamo a 5 minuti dalla spiaggia di Manly e 10 minuti dalla spiaggia di Fresh Water (spiaggia meno turistica e piu per local). Inoltre scendendo una scaletta arriviamo ad una piscina pubblica olimpionica con acqua salata, completamente free.
Io ho la mia camera ed Andrea divide la camera con Jeff, ragazzo canadese, che abbiamo trovato il giorno dopo, quindi anche qui super fortunati.
Domani inizio il master, vi raccontero prossimamente.
Baci e buon inizio settimana a tutti

Nessun commento:

Posta un commento