mercoledì 7 aprile 2010

HAPPY EASTER TO EVERYONE

Eccoci qui arrivati ad un'altra pasqua, lontana da casa, l'anno scorso ero riuscita a fare un viaggetto, quest'anno fra studio e lavoretti, vediamo se riusciamo a scappare un paio di giorni nel Queensland con Irene, mia cugina che da giovedi scorso e venuta a trovarmi.Sabato sera rientrate a casa abbiamo trovato e c'e ne sono ancora in circolazione ovetti di pasqua che Jeff aveva nascosto ovunque tipo forno, lavatrice (lavati da Andrea) microonde, scarpe nel letto, ecc.; perche nei paesi anglosassoni si usa fare la caccia al tesoro delle uova pasquali (cosa che voglio copiare per il mio nipotino appena rientro in Italia).

La domenica di Pasqua si e fatto un mega pranzo a base di pesce buonissimo, cucinato da Irene e Andrea, poi partita a carte visto che faceva freschino e tirava vento.
Lunedi di Pasquetta abbiamo mangiato gli avanzi e poi partitone a beach volley, visto che il tempo era un po meglio.Vi auguro anche se in ritardo una buona pasqua e non mangiate troppa cioccolata...

2 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te anche se in ritardo, qui il tempo è stato pessimo solo ieri ha cominciato a splendere il sole ma è sempre un po' freddino, ci consoliamo leggendo il tuo blog e soprattutto guardando le tue foto con quel mare bellissimo e la spiaggia .. che voglia di caldo non ce la faccio più a sopportare questo freddo!
    un abbraccio a presto e in bocca al lupo per gli studi
    Barbara Angeli

    RispondiElimina
  2. Auguroni anche a te, quante uova a ricevuto Davide?
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina