venerdì 20 marzo 2009

DI NUOVO IN VOLO

Eccoci qui, domani si è di nuovo in volo. Malpensa 21.15 per una lunga nottata di volo, arrivo previsto alle 2.05 a.m. a Perth.
Le due settimane italiane sono volate, fra nipotino, mamma, sorella, parenti e amici.
Ho avuto una sensazione strana come di sentirmi una turista a casa propria.
Saluto ed abbraccio anche tutti quelli che non sono riuscita a vedere o sentire, si recupererà al prossimo rientro.
Sono stata felice di avervi riabbracciato ed aver trascorso del tempo con voi, delle chiacchiere che abbiamo fatto, dell'ascolto e sostegno che mi avete dato in questo momento un pò particolare della vita.
Un pò mi spiace un partire, ma nel contempo non vedo l'ora di riatterrare in Australia, sono carica di energie e positività per quello che mi aspetta, anche perchè questa volta arrivo in un posto già conosciuto e non proprio allo sbaraglio come la prima volta (anche se a me piacciono da morire le situazioni un pò così imporvvisate).
A risentici in Australia.


2 commenti:

  1. Ciao splendida, sono stata troppo felice di rivederti e sono contenta di poter continuare a leggerti qui... buon rientro, un mega abbraccio anche dal mio piccolo (che devo ancora portare sul pony)

    RispondiElimina
  2. ciao capitano cangurino...mercoledì sera alle 20,30 saremo tutti al LOTO alla cena dei capitani che son riuscito ad organizzare.Siamo 5+ te assente giustificata,,,,ma con qualche rammarico.Ci mancherai...mangeremo qualcosa anche per te.Ciiiiiiiaooooooooooo.Ezio

    RispondiElimina