mercoledì 24 aprile 2013

TECNOLOGIA

Come ci si evolve. 2011 nell'anno in cui sono ritornata in Italia mi ero fatta lo Smart phone per chiamare Greg con
Skype o Tango etc.
Arrivata in Australia ho ereditato il vecchio i-phone di Greg e la mia vita un po' e cambiata rendendomi schiava delle applicazioni (non so se si dove così in italiano, o mio dio me lo sto già scordando).
Quando il sopracitato e passato a miglior vita per problemi di anzianità, ormai schiava della mela tentatrice, come Eva e Cenerentola, mi sono concessa il lusso di un i-phone 5. A cui ho subito comperato una cover, mi sembrava troppo fragile e vulnerabile.
Ritornando a noi oggi mi sono scaricata l'applicazione di blogger e questo e il primo post scritto dal telefono, vediamo se grazie a questa diavoleria riesco a ma tenerlo più aggiornato.

Nessun commento:

Posta un commento