martedì 25 giugno 2013

PLAYDATE

Ovvero appuntamento di gioco. Oggi Eddie aveva la prima della sua vita con la piccola Eva, occhi azzurri, capelli castani con boccoli finali, sempre vestita a puntino, quando mangia non fa nemmeno una macchia sulla bavaglia, una settimana più vecchia di lui, insomma una donnina quasi matura.
Ebbene si sapere cosa a fatto il Don Giovanni dei due emisferi? Ha dormito tutto il tempo, così mentre la mamma di Eva andava dal dentista io ho giocato con la piccola Eva. Lei già prende e da gli oggetti, non ha parlato molto ma ha osservato tutto e non appena mi allontanavo mi seguiva come un cagnolino, bagno, cucina, cameretta per controllare il ghiretto. Le ho fatto pure una bottiglia di latte artificiale e coccolata mentre se la tracannava in 5 minuti.
Poi la mamma e tornata ed il principe dei poltroni finalmente si è svegliato. Hanno giocata un po' assieme e si sono divertiti come i matti. Certi sorrisi Eva a me non li aveva lanciati anche se la ho trattata di lusso.
Infine se ne sono andati e Eddie e scoppiato a piangere, ultimamente fa così quando qualcuno esce di casa. O gli va già stretto l'ambiente o si annoia a morte da solo con la sua mamma.

Nessun commento:

Posta un commento