mercoledì 8 aprile 2009

BUONA PASQUA A TUTTI

Stanno volando le settimane ed eccoci già a pasqua, dopo il natale australiano, che appariva completamente diverso rispetto al nostro (in spiaggia e d'estate) la pasqua è molto simile, clima mite, hanno le nostre uova di pasqua Kinder, Ferrero Rochet e Lindt.
Approfitto dei quattro giorni di vacanza per andare al nord a Monkey Mia nella Shark Bay, questa volta niente viaggi avventura ho prenotato tramite agenzia con un'amica svizzera un trip con pullman e tutto organizzato, basta solo partire.
Oggi è ancora caldo dicono che sarà uno degli ultimi giorni caldi dell'estate, infatti lo scorso week end nè ho approfittato per fare le ultime surfate, il mattino perchè c'è meno vento e le onde sono per principianti come me, ed il pomeriggio a vedere un pò i dintorni di Perth, visto che la mia compagna di appartamento ha la macchina, mi ha portata a Sorrento un bellissimo porticciolo a nord di Perth e nella Swan Valley, dove ci sono tutte le vinerie e si possono fare i vari assaggi, dopo un mese ho rivisto i canguri, che belli.
Poi siamo usciti ed abbiamo fatto un pò di vita mondana nei locali di Northbridge, dove ci sono i famosi club, dove fanno musica dal vivo ed una sera ho visto anche suonare lo strumento aborigeno Deegeridu.
Con l'inglese va bene, sto parlando tanto e spero di memorizzare il più possibile, ma ora mi sembra di capire sempre più, ho iniziato a leggere anche dei libri, non penso ancora in inglese però!!
A presto buona pasqua a tutti, un abbraccione

4 commenti:

  1. Ciao Lore! Non ci conosciamo ma seguivo il tuo precedente blog. Adesso vivo in Italia ma il mio cuore e' a Perth dove si trova la mia famiglia.
    Buona Pasqua e buon divertimento a Monkey Mia!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lore ti auguro una buona Pasqua fai la brava! finalmente il caldo è arrivato anche qui, da qualche giorno ci sono 20 gradi di giorno e io approfitto per fare passeggiate con Davide, che ti manda un bacino anche lui!
    a presto Barbara

    RispondiElimina
  3. deeregidu......quel famoso strumento sardo di Gavino....capito mi hai!!!!!!un baciooooooooooooo.Ezio

    RispondiElimina