venerdì 3 dicembre 2010

JANUARY I'LL BE BACK

Rieccomi dopo un po' di assenza da queste pagine. Un po' perche' alla fine la vita prosegue sempre un po' normalmente secondo avevo una grande mancanza di tecnologia, in poche parole un internet che faceva schifo.


Il 30 Novembre ho finito finalmente i miei esami, speriamo in bene, e speriamo siano gli ultimi della mia vita, sono proprio stufa di studiare, e' stata duretta specialmente in inglese. Visto poi il carico di lavoro che ti danno da fare nelle settimane di corsi. Ci sono meno lezioni che da noi, ma un sacco di lavoro per conto tuo, tesine, presentazioni e ricerche varie. Inoltre se vuoi eccellere non solo devi studiare il materiale che ti da il professore, ma extra che ti ricerchi in internet o biblioteca (non era il mio caso).

Da meta' novembre lavoro in una compagnia di costruzioni e rinnovo di interni, due ingegneri ed io che gestisco l'ufficio. Sto sostituendo una ragazza che e andata in ferie per un mese e mezzo, quindi lavorero' qui fino a fine dicembre. E poi back in Italy.
Qui l'estate e' arrivata, ma il 14 gennaio rientro a Milano e il 17 a lavorare in PAT.
Penso che entrabe le cose saranno shockanti, per il freddo e rientro alla routine, ma questa breve esperienza mi sta rimettendo un po' nei canoni.
Ma la gioia di riabbracciare la mia famiglia e gli amici e tanta, quindi sono felice di tornare anche se un po' triste di lasciarmi alle spalle questa bella esperienza, tutte le persone che ho conosciuto, la citta di Sydney e la sua affascinante baia.
Anyway bando alle malinconie, ora ho una postazione internet quasi quotidiana, quindi cerchero di scrivere un po' di piu' in attesa di un mio rientro.
Intanto un abbraccio a presto....

Nessun commento:

Posta un commento