venerdì 17 dicembre 2010

SHOPPING NATALIZIO..

Ieri pomeriggio vista la pioggia e il fatto che i negozi aprono fino a tardi il giovedi' sera mi sono data allo shopping natalizio, visto che ora lavoro e mi pagano pure bene. Anzi direi che sono stata super fortunata perche' ho lavorato un mese da meta' novembre a metaa' dicembre e loro mi hanno dato un mese e mezzo di stipendio, super felici del mio lavoro, se ritorno mi assumono!!!!!

Anyway, visto che a Natale scendero' a Canberra per festeggiare il Natale con la famiglia di Greg, all'inglese - australiana, ho comperato pacchi e pacchettini per mamma, patrigno, sorella, nipoti e nipotine, finalmente al mio terzo Natale austrliano uno in famiglia, mi mancava un po' questa tradizione che per noi Italiani e' abbastanza forte.


Qui il Natale sembra una festa completamente diversa, sara' per il natale, i finti babbi natali nelle Mall con barba e neve artificiale.Funny....

Nessun commento:

Posta un commento