martedì 30 giugno 2009

VIAGGIARE IN SOLITARIA

Eccomi partita per la mia avventura, come e viaggiare da soli?
Si arriva nei posti e nessuno ti aspetta, ma la curiosita di scoprire nuovi posti e cose, ti porta poi a conoscere gente. Qui e facilissimo conoscere persone, spesso poi si rincontrano persone conosciute precedentemente. Ad esempio a Darwin ho rincontrato almeno 4-5 persone conosciute a Perth (probabilmente tutti stanno scappando dal freddo al caldo dei tropici), anche perche da qui e facilissimo raggiungere l'Indonesia e la Thailiandia.
Il bello e che sei totalmente indipendente e decidi di fare tutto quello che vuoi, il lato negativo e che non puoi condividere con nessuno le cose che stai vivendo, o soltanto parzialmente perche le persone che conosci magari trascorrono con te 2-3 giorni o al massimo una settimana. Ti diverti, condividi delle espereinze insieme e poi chi lo sa magari non ci si rincontra più, magari ci si rincontra due città dopo, oppure su facebook.
Novità ho imparato a pubblicare le foto su facebook, ora sto caricandone un pò, appena riesco le metto tutte, mi trovate in facebook o con la mia mail o con il mio nome Lorenza Rigotti.
Ora sono arrivata a Carins ed ho trovato casa, velocissimamente in soli due giorni, e sono contenta di poter conoscere qualcuno che è qui in maniera un pò più stabile e riuscire ad approfondire anche le amicizie.
Un saluto all'Italia

2 commenti:

  1. riprovo a mandarti,spedendoli con fiducia,un sacco di abbracci!!lidia alberto

    RispondiElimina
  2. arbeabe1964@libero.it skype:arbe1964 ciao ciao

    RispondiElimina