domenica 17 febbraio 2013

COLAZIONE ALLA CASA CON LA TORRE

Oggi siamo andati a fare colazione/brunch da un ex collega di Greg, li abbiamo incontrati ieri per strada dopo tanti mesi (più di sei perchè non avevano ancora visto Eddie) e così ci hanno invitati per stare un pò insieme e loro avere l'occasione di conoscre il pupo.
Io avevo preparato i biscotti/cookies al muesli (che avevano subito una forte decimazione durante la notte a causa di un famelico papà) ma appena arrivati la tavola era super imbandita come nei resort, macedonia di frutta fresca, yogurt di due tipi, croassant e pane appena usciti dal forno, marmellata, nutella, caffè fresco, succhi di frutta e prosciutto, formaggio e cetrioli per farcire il tutto.
Il tutto in un appartamento che sembrava direi antico per esseere australiano, mancava il pianoforte e ci si sentiva trasportati all'inizio del novecento, inoltre l'antico era enfatizzato dall'arredamento super moderno e veramente particolare (sono entrambi designer), il pezzo che mi ha colpito di più era una asino di latta, tutto colorato, che loro addobbano a sceonda delle stagioni (ora aveva gli occhiali da sole).
Inoltre la casa è una delle più strane in tutta Coogee Beach, perchè oltre ad avere una forma strana nel mezzo spicca una torre di due o tre piani più alta, che domina tutta la vista. Di strafugo siamo riusciti a salire fino in cima, non si potrebbe per lavori in corso, ma essendo  domenica mattina, nessuno ci lavorava ed i padroni erano fuori. Vista da mozzare il fiato.

Nessun commento:

Posta un commento