giovedì 3 settembre 2009

COME E' CRESCIUTO ANDREA

Eccoci qui a quasi 10 mesi come è cambiato il mio piccolo nipotino Andrea, gli sono addirittura cresciuti i capelli.
Gli occhioni sono rimasti blu ed è cresciuto tanto di altezza e peso.
Poi come notate dalla bavaglia parla già inglese!!!
Mi manca un sacco, mi guardo la foto e vorrei coccolarlo, farlo ridere.
Ogni bimbo più o meno grande come lui che vedo lo penso. Tutti i giocattoli assurdi o peluches introvabili, tipo a forma di coccodrillo, cammello, koala, o altri animali vorrei comperarglili, ma aspettiamo quando la zia ritornerà a casa. Ad essere sincera un regalino glielo ho comperato, zainetto con marsupietto a forma di canguro, sarà l'unico in tutta il nido ad averelo :)))

Mi dispiace tanto non poter seguire i suoi progressi dal vivo, ma internet e skype mi permettono di vederlo ogni tanto nella telecamera e ricevere le foto dei suoi progressi.

Un abbraccione Andrea, ti voglio tanto bene.

La tua zia dall'Australia

1 commento:

  1. bellissimo il tuo nipotino, davvero! Ha delle espressioni bellissime! Mi sembra assomigli molto a tua sorella.
    mi sto proprio commuovendo a leggere le tue parole, posso immaginare quanto ti manca!

    RispondiElimina