lunedì 23 luglio 2012

CI SIAMO QUASI

Ed infine quasi arrivati al grande giorno, questi nove mesi sono volati ed al contempo sono stati un lungo viaggio di preparazione per il cambio di vita che a breve sopraggiungerà. 

Questa mattina ho dato un passaggio a Greg al lavoro e quando mi ha salutato mi ha detto "Mi raccomando se devi partorire chiamami!". Mi sa che anche lui sta cominciando ad entrare nell'ordine delle idee che presto diventeremo genitori.

Sono anche tutti gli amici/famiglia che attorno a te ti chiedono come va se è arrivato, pronosticano giorni in cui nascerà a creare un pò di ansia ma anche a farti sentirte coccolata e sicura.

Per ora sono tranquilla, ovvio se penso al parto mi viene un pò di ansia, ma non ci penso, mi rilasso, dormo un sacco, mi dedico a letture completamente estranee all'argomento maternità.
Tutto è ormai pronto, ieri abbiamo addirittura lavato la macchina e installato il seggiolino, ho preparato il lettino con lenzuolina e copertina, direi che manca soltanto il baby boy!

Nessun commento:

Posta un commento