mercoledì 28 marzo 2012

IN BUSINESS TUTTO E' LECITO


La mia mamma arzilla over 70 ha deciso di venire qui a luglio per la nascita del baby boy e di rimanerci un paio di mesi per aiutarmi all'inizio: il tutto senza saper parlare una parola di inglese, non avendo mai viaggiato da sola ma sempre accompagnata o da mio padre o da parenti o da amici/gruppi.
Cuore di mamma, abbiamo cercato qualcuno che la accompagnasse, ma non essendo proprio la via dell'orto e visto che la stagione sara' pessima qui e splendida in Europa chi glielo fa fare?
Con un fiammante nuovo passaporto le prenoterò' il volo, visto che ha deliberato che questa sara' la prima e ultima volta che viene a trovarmi qui ha deciso che se la vola alla grande in Business (anche se in realtà' lei in Australia c'e' gia' stata piu' di un decennio fa' ha rimosso tutti i suoi viaggi e si sente una principiante).
Ho trovato una super offerta, fatto il visto e via che ad agosto si vola. Povera la mia mamma se ci pensa già' si agita all'idea e le scrolla la testa, come per tutte le cose che le creano ansia.
Ieri stavamo discutendo gli ultimi dettagli via Skype e lei mi fa:
"Ma sei proprio sicura, perché' sai io russo e non vorrei svegliare tutti gli altri passeggeri"
"Mamma sei in Business tutto e' lecito"

Nessun commento:

Posta un commento