lunedì 5 marzo 2012

SCOPRIRE IL SESSO SI O NO?


Premetto che il Greg non voleva scoprire se fosse maschio o femmina, io non ci potevo credere e lo ho supplicato dicendogli che sarei morta se non lo avessi saputo e non sarei riuscita a resistere fino alla 40ma settimana. Cosi' visto che se io lo venivo a sapere era quasi impossibile che lui non lo venisse a sapere, un parlare al femminile o maschile un mio acquisto di qualche cosa di rosa o blu, lo avrebbe smascherato al primo istante. Quindi da buon anima come e' si e' convinto che appena possibile avremmo scoperto il sesso del nostro piccolo fagiolino.

Occasione che ci e' capitata alla 20ma settimana durante l'ecografia, sapevamo che c'erano larghe chance di venirlo a scoprire cosi' ci eravamo premuniti di dire alla dottoressa di scriverci il sesso su un pezzettino di carta, infilarlo in una busta e poi saremmo andati a scoprirlo nel week end con qualche cosa di speciale (suggerimento di una mia collega che mi sembrava molto carino).
Durante l'ecografia Greg, come ho gia' scritto, preso dall'emozione di vedere questo fagiolino che oramai si era trasformato in un corpicino umano con tutte le fattezze, nasino, labbra, occhi, manine, dita, braccia, gambe, etc. Entusiasta dalla visione 3D dello schermo non ha resistito quando l'ostetrica ha detto di non guardare, perché si sarebbe potuto vedere il sesso del nascituro lui ha guardato e a detta sua capito al volo, perche' era curiosissimo di vedere in diretta su grandi schermi gli attributi del suo pargoletto. Io mi ero coperta la faccia e non ho visto nulla!

Li scatta il problema ora lo vorrei sapere anch'io che ero poi quella che lo voleva sapere per prima, cosi' decidiamo che la letterina con il sesso scritto e' da archiviare e la povera dottoressa cerca di riacchiappare l'immagine mentre il fagiolino all'interno della mia pancia e' impazzito, scalcia come un matto (per la prima volta associo i crampetti e bottarelle che sentivo all'interno dell'utero ai movimenti del bambino) mai sentito tal trambusto e non sta fermo un attimo, figuriamoci divaricare le gambine e mostrarci che cosa e'.

Mi fa uscire camminare, fare pipi' e un po' di scuotimenti di pancia per farlo ragionare un attimo anche perche' le mancano ancora delle misure da prendere, infatti questa ecografia ha lo scopo di vedere che tutte gli ossicini, il cervello, gli organi, etc. prima di tutto ci siano e stiano crescendo a norma con lo sviluppo del feto.

Rimesso il gel sulla pancia dopo un paio di inquadrature eccoci che ci siamo e mi dicono papa'e dottoressa vedi che cosa e' secondo te? Io vedevo due palline nere ed un buchino nel mezzo ed ho pensato sara' una femminuccia con l'osso pubico e la vagina, mi sbagliavo completamente erano i testicoli ed il pisellino del nostro futuro baby boy. Non ho ancora ben chiara l'immagine dei suoi genitali, ma e' comunque bellissimo e io e Greg siamo completamente pazzi per lui.

Daddy uscito dall'ecografia (felicissimo comunque che sia un maschietto) "Non mi riesco ancora a capacitare che sia un maschio, ero sicuro ed avevo il feeling che fosse una femminuccia" A distanza di due giorni ancora meditava su questa cosa.

Anche se tutti amici, famigliari un po' desiderava, ma comunque pensavano che fosse femmina, io sin dall'inizio ho avuto la sensazione che fosse un maschietto e da buona mamma ho azzeccato!

Welcome to us baby boy! Ed ora inizia il toto' nomi, infatti per la femminuccia piu' o meno avevamo le idee chiare per il maschio siamo in alto anzi altissimo mare.

Nessun commento:

Posta un commento