venerdì 13 aprile 2012

DOLCE DORMIRE

Abbiamo trascorso un week end tranquillo, tra amici e in relax in breve venerdì' sera ho messo a dura prova il mio piccoletto con il piccante del Barbecue (BBQ alla Ozzie) Koreano, ho pure cercato di tenermi sulle cose piu' sobrie ma alla notte ho pagato le conseguenze. Dopo due ore che non riuscivo più' a prendere sono Greg mi consiglia "Perché' non vai a fare una passeggiata nella back yard?" io sono uscita e mi sono fatta acqua e bicarbonato, secondo lui fa male, fatto sta che dopo mezz'ora stavo un po' meglio ed ho ripreso sonno.


Perché' gli australiani hanno sempre rimedi naturali e non concepiscono nessun tipo di medicinale o simile. Due anni fa dopo una chirurgia plastica di 50 punti, la ferita faticava a rimarginarsi, rimedi di Greg fatti un bel bagno nell'oceano che l'acqua salata cura tutto. Un mese dopo e' arrivata la mia amica farmacista in visita con l'aureomicina e quello si che mi ha aiutato..


Sabato sera BBQ con gli amici a casa, ho anche ricevuto un sacco di regali per il piccietto ed imparato a fare il rovescio a maglia. Premetto che da quando sono incinta mi era nata questa voglia di fare a maglia, un giorno in un negozio tutto il kit per principianti era in svendita e me lo sono comperata, non contenta ho preso anche un gomitolo di lana bianca taglia extra large e la guida per 'dummies' del cucire a maglia. Riuscivo a fare la prima diciamo parte e poi non sapevo come girarmi e proseguire. Scoprendo che anche gli uomini australiani hanno fatto un corso di taglio e cucito a scuola mi e' stato insegnato e ora via con la copertina o una sciarpina, parto con cose semplici.



Domani ci aspetta una lunga dormita (cambiano l'ora e ci hanno concesso un'ora in più'). Se fa bello dopo pranzo una passeggiatina in spiaggia e bagnetto refrigerante. Tardo pomeriggio vorrei andare a vedere il race dei cavalli, ovvero all'ippodromo. Qui e' un usanza, lo fanno molto spesso quasi tutti i sabati d'estate e primavera, tutti si tirano a lustro, uomini con completo elegante e donne con tacco minimo 12 e cappello o fiocco in testa.
Vediamo se riesco a convincere Greg a portarmici che sostiene che non e' un posto adatto ad una donna in stato interessante.


Nessun commento:

Posta un commento