martedì 29 maggio 2012

SLOW TRAVEL

Qualche mese fa, entusiasmata dal mondo del blog delle mamme (ho tanto tempo libero e lo ho trascorso leggendo blog su mamme immigrate, mamme in generale, etc), avevo aperto un altro blog relativo alla mia maternità qui in Australia, considerando Emisfero Australe una bellissima esperienza per mantenere i contatti con i miei familiari, amici, colleghi e chiunque ne' fosse interessato. E' stata  per me, rimane tuttora un diario di memorie e fotografie unico.

Con il blog/diario della maternita' volevo condividere la mia esperienza all'estero a livello pratico/emozionale e lasciare delle memorie per il mio cuccioletto che quando crescerà' se ne' avrà' voglia (se era femmina di sicuro, maschietto ne' dubito un po') potrà' leggere i suoi mesi nella pancia e primi anni di vita.

Pur avendo tanto tempo ora (poi chissa quando nasce il pupo se riusciro' ad aggiornare il blog), logisticamente non era pratico, perché finivo con aggiornare l'altro blog e non questo ed essendo un unica persona gli argomenti poi tendevano ad essere ridondanti. Quindi ho deciso di integrare il tutto, essendo la mia avventura ora diversa, non più un viaggio con valigia ed aerei,  ma una cosa più' interiore, che sicuramente mi arricchirà' e cambierà' la vita più' di qualsiasi altro viaggio abbia mai fatto. Pero' pur sempre relativa all'emisfero australe ed una prosecuzione di quello che sono stata e sono tutt'oggi . Quindi troverete da marzo  in poi nuovi post relativi alla mia vita down under come futura mamma. Inoltre ho cambiato lo sfondo con tema blu per il maschietto in arrivo!

Nessun commento:

Posta un commento